LA CUCINA

OGNI STAGIONE, I SUOI PIATTI

Perché rispetto è anche seguire i ritmi della natura. Solo così si può apprezzare tutta la ricchezza di piatti che stupiscono per semplicità e gusto.

DAVIDE E IL SUO STAFF

La cucina di Davide e del suo staff, prende vita dal migliore pescato dell’Adriatico, selvaggio non d’allevamento, selezionato rigorosamente e con cura ogni giorno. Per questo troverai il menù alla carta, ma anche la nostra grande lavagna, aggiornata quotidianamente con i piatti ispirati da quanto trovato al mercato o raccolto nel nostro orto.

AMORE PER LA TRADIZIONE E GUSTO PER L'INNOVAZIONE

Il tutto viene preparato con amore per la tradizione e gusto per l’innovazione, a cui si aggiungono tanto studio e una massiccia dose di passione.

Per questo anche il pesce così detto “povero” diventa un piatto degno di una tavola “regale”. Una succulenta seppia con i piselli, stuzzicanti lumachini di mare in umido o golose sarde alla scottadito, ma anche piatti che partendo dalla tradizione seguono strade più contemporanee.

E con un companatico così il pane non deve essere da meno, per questo Davide lo prepara personalmente, utilizzando solo lievito madre. Pane fresco fatto in casa, così come tutti i dolci preparati con maestria dal nostro staff di cucina.

E che dire dei primi, preparati con la pasta fatta rigorosamente a mano e fresca, con uova e farina selezionate, trafilata al bronzo, per ottenere la porosità ideale per catturare al meglio ogni condimento.

SFOGLIA IL MENÙ